Sinner batte Machac in 2 set e va in finale

Sinner batte Machac in 2 set e va in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Un 2024 strepitoso per il numero uno al mondo che conquista l'accesso anche alle finali Atp Shanghai. Il ceco Tomas Machac sconfitot con il punteggio di 6-4 7-5, al termine di una partita tutt'altro che banale (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La reazione più bella, però, ce l'ha l'avversario, che invece risponde "E io???". Impossibile rimanere seri: il numero 1 del mondo scoppia a ridere e non è il solo, perché in tribuna c'è qualcun altro che sghignazza divertito: è Roger Federer. (Eurosport IT)

Machac, sebbene sconfitto, ha impressionato per il suo percorso nel torneo e ha ricevuto i complimenti del pubblico e dello stesso Sinner. Il secondo set della semifinale di Shanghai tra Sinner e Machac è stato caratterizzato da grande tensione e spettacolo . (Gazzetta del Sud)

Chi non muore si rivede. Chissà come Djokovic arriverà alla sfida con Sinner dopo le fatiche nel match contro Taylor Fritz, ma Novak è lì e darà tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, c'è posta per te: a Torino lo aspetta già un trofeo, ecco di cosa stiamo parlando...

Il... Jannik Sinner in finale al "RolexShanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitaleeconomica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535dollari. (Virgilio)

Jannik Sinner si gode la finale raggiunta a Shanghai, l’ottava di un 2024 straordinario e la sesta in carriera in un Masters-1000. Da piccolo sogni solo di essere numero 1, finire l'anno al numero 1 è invece una sensazione un po' diversa ma altrettanto speciale". (La Gazzetta dello Sport)

Incontenibile Jannik Sinner. Sabato 12 ottobre al Masters 1000 di Shanghai ha battuto in semifinale per 6-4, 7-5 il ceco Tomas Machac, giustiziere dello spagnolo Carlos Alcaraz nei quarti, e domenica mattina, alle ore 10,30 italiane, sarà opposto a Novak Djokovic nella sua quarta finale consecutiva, dopo Cincinnati, gli US Open e Pechino, l’ottava del 2024, di cui sei vinte. (Torino Cronaca)