Sinner batte Machac: destinazione finale a Shanghai. Chiuderà l’anno da numero 1

Sinner batte Machac: destinazione finale a Shanghai. Chiuderà l’anno da numero 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Piovono vincenti sul centrale di Shanghai. Jannik Sinner ‘resuscita’ da un inizio choc e si prende con un 6-4, 7-5 anche il match contro un Tomas Machac galvanizzato dalla vittoria contro Carlos Alcaraz. Centrata quindi la finale del Master 1000 cinese, ma non solo: con Carlitos uscito di scena ‘prematuramente’ l’azzurro è già sicuro di chiudere l’anno da numero 1 del mondo. Serve ancora uno sforzo per chiudere in bellezza: nell’ultimo atto di Shanghai aspetta il vincente fra Djokovic e Taylor Fritz: il primo punta al centesimo titolo della carriera, l’altro spera invece in una rivincita della finale degli Us Open (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il campione serbo, testa di serie numero 4, ha superato in semifinale lo statunitense Taylor Fritz, settima testa di serie, in poco meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-4 7-6 (6). (Tiscali)

Le palline sferrate dall'altoatesino sono state talmente tanto micidiali da costringere il ceco a interrompere l'incontro per cambiare la racchetta perché andata in frantumi. "Tiri troppo forte", il commento dell'avversario dopo che l'azzurro gli aveva chiesto spiegazioni. (Liberoquotidiano.it)

Il 23enne altoatesino è a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in una stagione strepitosa: 64 vittorie su 70 match disputati e primo posto nel ranking blindato fino a fine anno. (Il Faro online)

Tennis, Djokovic supera Fritz, a Shangai finale con Sinner

Un 2024 strepitoso per il numero uno al mondo che conquista l'accesso anche alle finali Atp Shanghai. (AGI - Agenzia Italia)

Rolex Shanghai Masters: Sinner sfida Djokovic per il titolo Sarà Sinner-Djokovic la finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. L’azzurro e il serbo hanno staccato il pass per la finalissima del Rolex Shanghai Masters dopo aver eliminato rispettivamente il ceco Thomas Machac e lo statunitense Taylor Fritz (Fantasyteam News)

Roma, 12 ott. Da verificare le condizioni fisiche, con Nole che ha accusato un problema fisico alla schiena nel finale di 2° set. (Agenzia askanews)