Djokovic batte Fritz a Shanghai: ecco chi affronterà in finale

Djokovic batte Fritz a Shanghai: ecco chi affronterà in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sarà Novak Djokovic a sfidare Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista serbo ha infatti battuto nella seconda semifinale di giornata l'americano Taylor Fritz in due set, con il punteggio di 6-4, 7-6. Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. La reazione di Fritz non si fa attendere, l'americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l'attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic ha dimostrato ancora una volta la sua supremazia, conquistando un posto nella finale del Masters 1000 di Shanghai dove affronterà il numero 1 del mondo, Jannik Sinner. Il campione serbo ha superato Taylor Fritz con il punteggio di 6-4, 7-6, estendendo il suo dominio sull’americano a dieci vittorie consecutive (su 11 incontri disputati). (LiveTennis.it)

Il primo giocatore a terminare l’anno in cima al ranking, nel 1973, fu il rumeno Ilie Nastase, in testa alla classifica mondiale per un totale di 40 settimane Dopo Nastase, iniziò l’era Jimmy Connors. L’altoatesino, con la vittoria in semifinale su Tomas Machac a Shangai, non può essere più raggiunto da Carlos Alcaraz, attuale n. (La Gazzetta dello Sport)

L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il ceco Tomas Machac per 6-4, 7-5 in 1h44′. – Jannik Sinner in finale all’Atp Masters 1000 di Shanghai contro Novak Djokovic, che ha battuto l’americano Taylor Fritz (Il Faro online)

Tennis: Torneo Shanghai. Djokovic in finale contro Sinner

dollari. Il numero 1 del mondo si è imposto in semifinale sul ceco Tomas Machac, 30esima testa di serie, con il punteggio di 6-4, 7-5, in 1 ora e 42 minuti di match. economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298. (Quotidiano del Sud)

L’avversario di Jannik Sinner nel'Atp 1000 di Shanghai non si era mai spinto fino a questo punto in carriera. La storia, quella che tanto gli piace, Tomas Machac l’ha riscritta in Cina. (Corriere della Sera)

Il serbo ha battuto in due set in semifinale lo statunitense Taylor Fritz SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Sarà Novak Djokovic l'avversario di Jannik Sinner in finale al "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (Tiscali)