Lotteria Italia, a Dolo vinto un milione di euro grazie a un biglietto comprato in un'area di servizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione della Lotteria Italia, riporta Agipronews, è stato venduto presso un'area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l'Autostrada A4 Serenissima Snc, a Dolo, in provincia di Venezia. Per il momento non si conosce il nome del fortunato vincitore e i gestori dell'autogrill non hanno rilasciato dichiarazioni. Gli altri biglietti «fortunati» Il primo premio da cinque milioni di euro è andato a Somaglia, un paese del lodigiano, con il biglietto T 173756. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia va al biglietto Serie T173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Estratti questa sera i primi 5 premi della Lotteria Italia: nessun biglietto venduto a Parma né in Emilia-Romagna. (Gazzetta di Parma)
Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)
La tradizionale Lotteria Italia della Befana ha svelato i numeri vincenti per l’edizione 2024-2025. Durante la trasmissione Affari Tuoi su RaiUno sono stati annunciati i premi di prima categoria, mentre l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Tuscia Times)
Sorride il Nord, soprattutto Somaglia. È proprio nel piccolo paese in provincia di Lodi, meno di 4 mila residenti, che è stato venduto il primo premio della Lotteria Italia 2025, 5 milioni di euro al biglietto T173756. (Virgilio Notizie)
La curiosità è molta in città per capire chi si è portato a casa una somma che non cambia la vita, ma certamente aiuta a risolvere qualche problema. Il biglietto vincente è B 475642. (La Stampa)
Nella Marca trevigiana è Oderzo la città che brinda dopo l’estrazione della Lotteria Italia 2024, avvenuta come da tradizione ieri, giorno dell’Epifania, abbinata al programma di Rai Uno “Affari Tuoi”, ieri sera in versione Vip. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)