Inter Milan, Inzaghi IN ANSIA per il titolarissimo: Derby a rischio?

Inter Milan, Inzaghi IN ANSIA per il titolarissimo: Derby a rischio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, Inzaghi IN ANSIA per il titolarissimo: DERBY A RISCHIO? Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera Oggi è il grande giorno di Milan-Liverpool. Quella di oggi, però, non sarà l’unico big match di questa settimana. Domenica sera, infatti, c’è in programma il Derby di Milano contro l’Inter. Simone Inzaghi, in questo senso, deve fare i conti con una brutta notizia. Dimarco, titolarissimo del suo scacchiere, è alle prese con un problema fisico che potrebbe compromettere la sua presenza nella sfida contro i rossoneri. (Milan News 24)

Su altri giornali

Novità sulle condizioni di salute del numero 32 dell’Inter, infortunatosi nella partita contro il Monza. (Spazio Inter)

Forfait per lui, Arnautovic e Buchanan, sono loro i tre assenti nerazzurri. Secondo Sky Sport, Dimarco resterà a Milano per sottoporsi a terapie e svolgere allenamenti personalizzati per cercare di recuperare per il derby di domenica. (fcinter1908)

Dimarco l’assente: Inzaghi fa questo ragionamento: Inter con una voglia – Sky

Come previsto non ci sarà Federico Dimarco tra i convocati di Simone Inzaghi, dopo l’affaticamento al flessore della coscia accusato dal nazionale italiano nell’ultima trasferta in Brianza. L’Inter sarà di scena domani sera nella tana del Manchester City: altra defezione per Simone Inzaghi per l’esordio in Champions League (CalcioMercato.it)

LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)