Romano Benito Floriani Mussolini: «Non giudicatemi per il cognome del mio bisnonno. Per mia mamma è stato più difficile»

Romano Benito Floriani Mussolini: «Non giudicatemi per il cognome del mio bisnonno. Per mia mamma è stato più difficile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini. Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

In occasione del cinquantenario dalla scomparsa del famoso attore Vittorio De Sica, nel pomeriggio di mercoledì scorso, 13 novembre, si è tenuto il primo appuntamento della V edizione dell’evento “Il Teatro e le Voci – Premio DeSicaAward”. (Frosinone News)

Partita vinta meritatamente dal Club Olimpia che ha dimostrato una marcia in più sulla tenuta atletica rispetto al Pioppo Futsal, che subisce le ripartenze rapide e micidiali dei locali. (Monrealelive.it)

Ad Andrea Langella il premio di miglior presidente; a Matteo Lovisa, il premio di miglior direttore sportivo «sappiamo che è un campionato equilibrato -spiega il direttore ai microfoni di tuttomercatoweb- si può vincere o perdere con chiunque, ma questo è il bello della Serie B. (StabiaChannel.it)

Lovisa (ds Juve Stabia) svela: "Modulo, eravamo partiti con un'idea. Poi col Bari..."

Il suo mondo è il calcio e non vuole pensare ad altro. Cosa ci posso fare? Quello che conta è quello che faccio in campo. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato con i cronisti presenti a margine del Gran Galà del calcio italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. (TUTTO mercato WEB)

Riferimento pure alla gara con i biancorossi di inizio campionato: "Siamo partiti con l’idea di giocare a quattro, ma la prima gara con il Bari la squadra ha fatto bene con un modulo a specchio. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. (BARI CALCIO)