Juve Stabia, Lovisa: "Fiducia ai giovani ripagata dai risultati"

Juve Stabia, Lovisa: Fiducia ai giovani ripagata dai risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Castellammare di Stabia . Nella serata di ieri la Juve Stabia ha ottenuto diversi titoli nel corso del Festival del Calcio a Latina. 'Il sogno é la salvezza, giorno dopo giorno con il duro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Romano Floriani Mussolini, esterno di fascia destra esploso in Serie C nelle file del Pescara, si sta ben disimpegnando quest'anno in cadetteria con la neopromossa Juve Stabia. Ai colleghi de La Gazzetta dello Sport ha parlato del salto di categoria e del passaggio da Zdenek Zeman a Guido Pagliuca. (Tutto C)

Il classe 2003 si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del peso di portare quel cognome sulle spalle: "Queste cose legate al mio cognome non mi interessano - ha raccontato il ragazzo - Ci sarà sempre qualche pregiudizio, ma il mio lavoro non c’entra e a me non pesa. (Calciomercato.com)

Juve Stabia 1907 comunica che nella serata di ieri, lunedì 18 novembre alle ore 20:30 presso Villa Egidio, si è svolto il Festival Del Calcio Italiano ideato da Donato Alfani. Ben otto i titoli ritirati dal club stabiese: «La S.S. (ilmattino.it)

Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Voglio essere giudicato per come gioco non per il cognome"

Lovisa, diesse della Juve Stabia (in estate accostato anche al Bari), ha parlato a RadioSei del momento dei suoi. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. (BARI CALCIO)

Partita vinta meritatamente dal Club Olimpia che ha dimostrato una marcia in più sulla tenuta atletica rispetto al Pioppo Futsal, che subisce le ripartenze rapide e micidiali dei locali. (Monrealelive.it)

Uno dei volti nuovi di questa Serie B è senza dubbio quello di Romano Floriani Mussolini, esterno di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito alla sorprendete Juve Stabia di Guido Pagliuca. "Non ho patito il salto - racconta a La Gazzetta dello Sport in relazione alla sua precedente esperienza in Serie C con il Pescara -, anche se la B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (TUTTO mercato WEB)