Floriani: "La Lazio è il top. Voglio la Serie A e sogno la Nazionale"

Floriani: La Lazio è il top. Voglio la Serie A e sogno la Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

In prestito dalla Lazio alla Juve Stabia si sta facendo notare Romano Floriani Mussolini, che si è raccontato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Per lui è iniziato tutto dal salto dal giallorosso al biancoceleste, dove ha fatto la trafila delle giovanili. Dalla C con il Pescara alla B per lui non c'è stata grande differenza: "Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (leggo.it)

"Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

La Sala/Teatro Accademia di Belle Arti di Frosinone, in Viale Giuseppe Mazzini, si è letteralmente riempita di persone: un gremito pubblico tra studenti ed insegnanti del prestigioso istituto della provincia che cura la formazione di artisti, numerosi i curiosi che hanno voluto partecipare all’autorevole quanto esclusiva iniziativa, l’unica in effetti che si è tenuta proprio nel giorno in cui si ricordava il 50esimo anno della morte di Vittorio De Sica, venuto a mancare il 13 novembre 1974 a Neuilly-sur-Seine in Francia all’età di 73 anni, indiscusso protagonista sia del grande schermo che di teatro, regista e sceneggiatore italiano, documentarista, tra i cineasti più influenti della storia del cinema nostrano. (Frosinone News)

Mussolini: "Giudicatemi sul campo, non per il cognome. Da zia Sofia Loren presi l'Oscar e..."

Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (ilmattino.it)

L'"onore più grande" per il nipote del Duce Dove gioca Romano Benito Floriani Mussolini (Virgilio Notizie)

Niente politica, musica o cinema. Gioca nella Juve Stabia ma è della Lazio, si leva la maglia d’allenamento e mostra un bimbo tatuato: "Sono io, e la scritta limitless vale sempre: spero un giorno di giocare in Nazionale, per me sarebbe l’onore più grande". (La Gazzetta dello Sport)