Floriani Mussolini: "Ci saranno sempre pregiudizi sul mio cognome, ma conta il campo"|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i giovani che si stanno mettendo in vetrina in Serie B c'è Romano Floriani Mussolini, esterno destro della Juve Stabia che in estate l'ha preso in prestito secco dalla Lazio. Il classe 2003 si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del peso di portare quel cognome sulle spalle: "Queste cose legate al mio cognome non mi interessano - ha raccontato il ragazzo - Ci sarà sempre qualche pregiudizio, ma il mio lavoro non c’entra e a me non pesa. (Calciomercato.com)
Su altri media
Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Voglio essere giudicato per come gioco non per il cognome" (TUTTO mercato WEB)
La Sala/Teatro Accademia di Belle Arti di Frosinone, in Viale Giuseppe Mazzini, si è letteralmente riempita di persone: un gremito pubblico tra studenti ed insegnanti del prestigioso istituto della provincia che cura la formazione di artisti, numerosi i curiosi che hanno voluto partecipare all’autorevole quanto esclusiva iniziativa, l’unica in effetti che si è tenuta proprio nel giorno in cui si ricordava il 50esimo anno della morte di Vittorio De Sica, venuto a mancare il 13 novembre 1974 a Neuilly-sur-Seine in Francia all’età di 73 anni, indiscusso protagonista sia del grande schermo che di teatro, regista e sceneggiatore italiano, documentarista, tra i cineasti più influenti della storia del cinema nostrano. (Frosinone News)
Per lui è iniziato tutto dal salto dal giallorosso al biancoceleste, dove ha fatto la trafila delle giovanili. In prestito dalla Lazio alla Juve Stabia si sta facendo notare Romano Floriani Mussolini, che si è raccontato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)
Lovisa, diesse della Juve Stabia (in estate accostato anche al Bari), ha parlato a RadioSei del momento dei suoi. Quest’anno l’obiettivo è raggiungere la salvezza attraverso i giovani", il virgolettato ripreso da tuttomercatoweb. (BARI CALCIO)
Negli anni siamo andato avanti con questo percorso, con errori di mezzo. Il direttore Matteo Lovisa è stato ospite ieri a RadioseiLazio, durante la trasmissione intitolata “Sei volte buongiorno. (StabiaChannel.it)
Partita vinta meritatamente dal Club Olimpia che ha dimostrato una marcia in più sulla tenuta atletica rispetto al Pioppo Futsal, che subisce le ripartenze rapide e micidiali dei locali. (Monrealelive.it)