Juve Stabia, Lovisa: "C'è grande equiilibrio in B. Il nostro obiettivo resta la salvezza"

Juve Stabia, Lovisa: C'è grande equiilibrio in B. Il nostro obiettivo resta la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juve Stabia, Lovisa: "C'è grande equiilibrio in B. Il nostro obiettivo resta la salvezza" Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato con i cronisti presenti a margine del Gran Galà del calcio italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Castellammare di Stabia . Nella serata di ieri la Juve Stabia ha ottenuto diversi titoli nel corso del Festival del Calcio a Latina. (Virgilio)

Figlio dell’ex parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, Romano Benito ha nell’albero genealogico anche Sofia Loren, sua prozia, sorella della nonna Maria Scicolone. (Sky Tg24 )

«Una passione sicuramente di famiglia. Ma anche gli errori sono parte dell’esperienza. (StabiaChannel.it)

Romano Floriani Mussolini: «Non giudicatemi per il cognome del mio bisnonno: ecco cosa penso di lui. Per mamma Alessandra è stato più difficile»

Una buona stagione al Pescara in C, ora in B è a 13 gare su 13. Romano Floriani Mussolini foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto C)

Lovisa, diesse della Juve Stabia (in estate accostato anche al Bari), ha parlato a RadioSei del momento dei suoi. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. (BARI CALCIO)

Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (leggo.it)