DeSicaAward, grande attesa per il prestigioso premio in memoria di Vittorio De Sica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del cinquantenario dalla scomparsa del famoso attore Vittorio De Sica, nel pomeriggio di mercoledì scorso, 13 novembre, si è tenuto il primo appuntamento della V edizione dell’evento “Il Teatro e le Voci – Premio DeSicaAward”. La Sala/Teatro Accademia di Belle Arti di Frosinone, in Viale Giuseppe Mazzini, si è letteralmente riempita di persone: un gremito pubblico tra studenti ed insegnanti del prestigioso istituto della provincia che cura la formazione di artisti, numerosi i curiosi che hanno voluto partecipare all’autorevole quanto esclusiva iniziativa, l’unica in effetti che si è tenuta proprio nel giorno in cui si ricordava il 50esimo anno della morte di Vittorio De Sica, venuto a mancare il 13 novembre 1974 a Neuilly-sur-Seine in Francia all’età di 73 anni, indiscusso protagonista sia del grande schermo che di teatro, regista e sceneggiatore italiano, documentarista, tra i cineasti più influenti della storia del cinema nostrano. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Cosa ci posso fare? Quello che conta è quello che faccio in campo. Ma devo dire che finora è stato così”. (Il Fatto Quotidiano)
Quest’anno l’obiettivo è raggiungere la salvezza attraverso i giovani", il virgolettato ripreso da tuttomercatoweb. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. (BARI CALCIO)
Sabato pomeriggio a Castellammare Del Golfo il Pioppo Futsal dimentica di entrare in campo e mette su una delle peggiori prestazioni stagionali, con i padroni di casa a dettare il gioco in lungo e largo a discapito dei gialloverdi. (Monrealelive.it)
LA NASpI (Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego) è il sussidio economico che spetta, ogni mese, a coloro che hanno perso il lavoro in maniera involontaria. La finalità dell’indennità, dunque, è sopperire alla mancata percezione dello stipendio. (InformazioneOggi.it)
In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. (StabiaChannel.it)
Negli anni siamo andato avanti con questo percorso, con errori di mezzo. Il direttore Matteo Lovisa è stato ospite ieri a RadioseiLazio, durante la trasmissione intitolata “Sei volte buongiorno. (StabiaChannel.it)