Floriani: «Non ho patito il salto tra i grandi. Lazio? Sogno questa cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romano Floriani Mussolini, in prestito dalla Lazio alla Juve Stabia, ha parlato così del presente e del futuro Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Romano Floriani Mussolini ha parlato così della sua esperienza in Serie B con la maglia della Juve Stabia e di un possibile futuro alla Lazio: PAROLE – «Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla C con il Pescara alla B per lui non c'è stata grande differenza: "Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. In prestito dalla Lazio alla Juve Stabia si sta facendo notare Romano Floriani Mussolini, che si è raccontato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)
Romano Benito Floriani Mussolini, figlio di Alessandra Mussolini e nipote del Duce, ha parlato della sua carriera da calciatore nel corso di un’intervista, durante la quale ha parlato anche del nonno. Dove gioca Romano Benito Floriani Mussolini (Virgilio Notizie)
Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini (ilgazzettino.it)
Romano Floriani Mussolini foto di Daniele Buffa/Image Sport TMW/TuttoC.com (Tutto C)
“Se il mio cognome incidesse sulla mia carriera sarebbe un dispiacere enorme. Ma devo dire che finora è stato così”. (Il Fatto Quotidiano)
Chi è Romano Benito Floriani Mussolini (Sky Tg24 )