Chi è Romano Benito Floriani Mussolini, calciatore della Juve Stabia e pronipote di Sofia Loren

Chi è Romano Benito Floriani Mussolini, calciatore della Juve Stabia e pronipote di Sofia Loren
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Chi è Romano Benito Floriani Mussolini Figlio dell’ex parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, Romano Benito ha nell’albero genealogico anche Sofia Loren, sua prozia, sorella della nonna Maria Scicolone. Spesso esposto sotto il profilo mediatico per il suo cognome, chiede a chi parla di lui di “giudicarlo per come gioca”, perché il suo sogno è giocare nella Nazionale di calcio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Gioca nella Juve Stabia ma è della Lazio, si leva la maglia d’allenamento e mostra un bimbo tatuato: "Sono io, e la scritta limitless vale sempre: spero un giorno di giocare in Nazionale, per me sarebbe l’onore più grande". (La Gazzetta dello Sport)

Montagna di premi per la Juve Stabia. In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. (StabiaChannel.it)

In occasione del cinquantenario dalla scomparsa del famoso attore Vittorio De Sica, nel pomeriggio di mercoledì scorso, 13 novembre, si è tenuto il primo appuntamento della V edizione dell’evento “Il Teatro e le Voci – Premio DeSicaAward”. (Frosinone News)

Floriani: «Non ho patito il salto tra i grandi. Lazio? Sogno questa cosa»

Romano Benito Floriani Mussolini, figlio di Alessandra Mussolini e nipote del Duce, ha parlato della sua carriera da calciatore nel corso di un’intervista, durante la quale ha parlato anche del nonno. I consigli di Alessandra Mussolini al figlio calciatore (Virgilio Notizie)

Ben otto i titoli ritirati dal club stabiese: «La S.S. Juve Stabia protagonista al Festival del calcio Italiano, la kermesse che premia ogni anno calciatori, tecnici, dirigenti e squadre che si sono distinte nel campionato precedente. (ilmattino.it)

Romano Floriani Mussolini, in prestito dalla Lazio alla Juve Stabia, ha parlato così del presente e del futuro PAROLE – «Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (Lazio News 24)