Il Pioppo Futsal cade a Castellammare e perde la testa del Campionato di Serie C2

Il Pioppo Futsal cade a Castellammare e perde la testa del Campionato di Serie C2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Sabato pomeriggio a Castellammare Del Golfo il Pioppo Futsal dimentica di entrare in campo e mette su una delle peggiori prestazioni stagionali, con i padroni di casa a dettare il gioco in lungo e largo a discapito dei gialloverdi. Partita vinta meritatamente dal Club Olimpia che ha dimostrato una marcia in più sulla tenuta atletica rispetto al Pioppo Futsal, che subisce le ripartenze rapide e micidiali dei locali. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Quest’anno l’obiettivo è raggiungere la salvezza attraverso i giovani", il virgolettato ripreso da tuttomercatoweb. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. (BARI CALCIO)

Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini. Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (leggo.it)

Romano Benito Floriani Mussolini: «Non giudicatemi per il cognome del mio bisnonno. Per mia mamma è stato più difficile»

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all’indennità NASpI, ma devono rispettare precisi requisiti. LA NASpI (Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego) è il sussidio economico che spetta, ogni mese, a coloro che hanno perso il lavoro in maniera involontaria. (InformazioneOggi.it)

Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Voglio essere giudicato per come gioco non per il cognome" (TUTTO mercato WEB)

Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (ilgazzettino.it)