Juve Stabia - Lovisa: «Obiettivo salvezza. Il derby con la Salernitana? Può dare tanto a livello emotivo.»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montagna di premi per la Juve Stabia. In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. Ad Andrea Langella il premio di miglior presidente; a Matteo Lovisa, il premio di miglior direttore sportivo «sappiamo che è un campionato equilibrato -spiega il direttore ai microfoni di tuttomercatoweb- si può vincere o perdere con chiunque, ma questo è il bello della Serie B (StabiaChannel.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini. (ilmattino.it)
Romano Floriani Mussolini, il bisnipote di Benito e figlio di Alessandra gioca in Serie B (Radio Deejay)
Nella serata di ieri la Juve Stabia ha ottenuto diversi titoli nel corso del Festival del Calcio a Latina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gioca nella Juve Stabia ma è della Lazio, si leva la maglia d’allenamento e mostra un bimbo tatuato: "Sono io, e la scritta limitless vale sempre: spero un giorno di giocare in Nazionale, per me sarebbe l’onore più grande". (La Gazzetta dello Sport)
Cosa ci posso fare? Quello che conta è quello che faccio in campo. “Se il mio cognome incidesse sulla mia carriera sarebbe un dispiacere enorme. (Il Fatto Quotidiano)
Chi è Romano Benito Floriani Mussolini (Sky Tg24 )