Milan, Conceicao: “Essere qui è un piacere e un orgoglio, non sono emozionato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceição alla vigilia di Juventus-Milan in Supercoppa Dopo Milan-Roma, è cambiato tutto nel giro di pochi minuti, nonostante la rivoluzione fosse nell’aria già al fischio d’inizio. Dopo l’1-1 con i giallorossi di Ranieri, Paulo Fonseca è stato sollevato dal suo incarico poco prima della sua uscita dallo stadio. Il successore è l’ex allenatore del Porto Sergio Conceição, da subito a Milanello per preparare al meglio i prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Siamo fortunati, dobbiamo approfittarne: dobbiamo avere la fame tutti i giorni di sfruttare il nostro talento. Mio figlio? Non sono per niente emozionato, sono raffreddato, ho 39 di febbre: domani sarà il mio avversario e lui la pensa allo stesso modo e io voglio così. (fcinter1908)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, si è così espresso a Radio Serie A alla vigilia di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta nella sua prima vera conferenza stampa (la presentazione qui) la semifinale di Supercoppa Italia in programma domani contro la Juventus. (IlNapolista)
Ancora spazio per Jimenez nel tridente offensivo e per Bennacer, che torna titolare. Nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riad, Juve e Milan si giocano l'accesso alla finale del 6 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la partita, il tecnico portoghese non si è nascosto, spiegando: “Il timing è quello che è. (FantaMaster)
Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)