Milan, Conceicao sfida la Juventus: «Pochi giorni e tante assenze, ma non ci sono scuse»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il momento del debutto, sulla panchina del Milan, di Sergio Conceicao. Accadrà a Riad, in Arabia Saudita, nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: «Il timing è quello che è. Chiaro che avrei voluto più giorni per lavorare e più giocatori disponibili, ma quando sono arrivato sapevo già di questa situazione. Quindi, non ci sono scuse. Testa alta. Stiamo preparando la partita per essere incisivi, senza avere troppe informazioni nella testa, per cercare di vincere», ha detto l’allenatore portoghese (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Mio figlio? Non sono per niente emozionato, sono raffreddato, ho 39 di febbre: domani sarà il mio avversario e lui la pensa allo stesso modo e io voglio così. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. (fcinter1908)
Conçeicao: «Ho trovato una squadra umile» Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? (IlNapolista)
Conceiçao: "I giocatori devono capire che non sono bambini, ma uomini: dentro lo spogliatoio tutti sono responsabili. Molti sono già padri, poi arrivano sul campo e sono dei ragazzini che hanno bisogno che qualcuno gli entri nella testa?!" (Milan News)
Conceiçao non fa nomi: "Non sono medico: alcuni giocatori non stanno bene, alcuni non hanno 90 minuti" Bollettino medico. (Milan News)
Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)
Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Mike Maignan portiere rossonero. (Milan News)