Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. Che idea si è fatta di Milan-Juve in campionato? "L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Siamo fortunati, dobbiamo approfittarne: dobbiamo avere la fame tutti i giorni di sfruttare il nostro talento. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. (fcinter1908)
Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)
In conferenza: «Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore» «Ho sinceramente trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore. (IlNapolista)
Cosa ti senti di dire ai tifosi? Maignan: "Risultati non piacciono ai tifosi ma neanche a noi. Non mi piace parlare troppo" (Milan News)
Thiago Motta con la rosa quasi al completo vuole rilanciare Cambiaso e punta su Vlahovic per vincere il suo primo trofeo. Nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riad, Juve e Milan si giocano l'accesso alla finale del 6 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Testa alta. Quindi, non ci sono scuse. (ilmessaggero.it)