Conceiçao non fa nomi: "Non sono medico: alcuni giocatori non stanno bene, alcuni non hanno 90 minuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao non fa nomi: "Non sono medico: alcuni giocatori non stanno bene, alcuni non hanno 90 minuti" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. Bollettino medico. "Io non sono medico. Ci sono alcuni giocatori che non stanno bene, alcuni non hanno 90 minuti, altri inizieranno titolari. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la partita, il tecnico portoghese non si è nascosto, spiegando: “Il timing è quello che è. (FantaMaster)
Siamo fortunati, dobbiamo approfittarne: dobbiamo avere la fame tutti i giorni di sfruttare il nostro talento. Mio figlio? Non sono per niente emozionato, sono raffreddato, ho 39 di febbre: domani sarà il mio avversario e lui la pensa allo stesso modo e io voglio così. (fcinter1908)
Ancora spazio per Jimenez nel tridente offensivo e per Bennacer, che torna titolare. Sergio Conceiçao, che affronta il figlio Francisco, fa il suo esordio sulla panchina rossonera, scegliendo il 4-3-3. (La Gazzetta dello Sport)
"L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" (Milan News)
Conceiçao: "I giocatori devono capire che non sono bambini, ma uomini: dentro lo spogliatoio tutti sono responsabili. Molti sono già padri, poi arrivano sul campo e sono dei ragazzini che hanno bisogno che qualcuno gli entri nella testa?!" (Milan News)
«Ho sinceramente trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore. Conçeicao: «Ho trovato una squadra umile» (IlNapolista)