Maignan: "Risultati non piacciono ai tifosi ma neanche a noi. Non mi piace parlare troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan: "Risultati non piacciono ai tifosi ma neanche a noi. Non mi piace parlare troppo" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Mike Maignan portiere rossonero. Cosa ti senti di dire ai tifosi? "Non mi piace parlare troppo, perché quando si parla troppo è sempre difficile. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)
Conceiçao non fa nomi: "Non sono medico: alcuni giocatori non stanno bene, alcuni non hanno 90 minuti" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus (Milan News)
Mio figlio? Non sono per niente emozionato, sono raffreddato, ho 39 di febbre: domani sarà il mio avversario e lui la pensa allo stesso modo e io voglio così. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. (fcinter1908)
Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" Che idea si è fatta di Milan-Juve in campionato? (Milan News)
Milan, la conferenza di Maignan "Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. (Fantacalcio ®)
Conceiçao: "I giocatori devono capire che non sono bambini, ma uomini: dentro lo spogliatoio tutti sono responsabili. Molti sono già padri, poi arrivano sul campo e sono dei ragazzini che hanno bisogno che qualcuno gli entri nella testa?!" (Milan News)