Il primo Milan di Conceiçao, Motta rilancia Cambiaso: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riad, Juve e Milan si giocano l'accesso alla finale del 6 gennaio. Thiago Motta con la rosa quasi al completo vuole rilanciare Cambiaso e punta su Vlahovic per vincere il suo primo trofeo. Sergio Conceiçao, che affronta il figlio Francisco, fa il suo esordio sulla panchina rossonera, scegliendo il 4-3-3. Ancora spazio per Jimenez nel tridente offensivo e per Bennacer, che torna titolare. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
"Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. Milan, la conferenza di Maignan (Fantacalcio ®)
Testa alta. Chiaro che avrei voluto più giorni per lavorare e più giocatori disponibili, ma quando sono arrivato sapevo già di questa situazione. (ilmessaggero.it)
"L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" (Milan News)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, si è così espresso a Radio Serie A alla vigilia di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Non c'è nessuna emozione, vogliamo batterci: spero domani di essere più felice io. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. (fcinter1908)
Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)