Conceicao: “Trovato una squadra umile. Io emozionato? No, ho 39 di febbre e…”

Conceicao: “Trovato una squadra umile. Io emozionato? No, ho 39 di febbre e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Mio figlio? Non sono per niente emozionato, sono raffreddato, ho 39 di febbre: domani sarà il mio avversario e lui la pensa allo stesso modo e io voglio così. Non c'è nessuna emozione, vogliamo batterci: spero domani di essere più felice io. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. Siamo fortunati, dobbiamo approfittarne: dobbiamo avere la fame tutti i giorni di sfruttare il nostro talento. (fcinter1908)

Su altri media

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)

Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)

Milan, Conceicao: “Essere qui è un piacere e un orgoglio, non sono emozionato”

Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la partita, il tecnico portoghese non si è nascosto, spiegando: “Il timing è quello che è. (FantaMaster)

Quindi, non ci sono scuse. Stiamo preparando la partita per essere incisivi, senza avere troppe informazioni nella testa, per cercare di vincere», ha detto l’allenatore portoghese. (ilmessaggero.it)

Le parole del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceição alla vigilia di Juventus-Milan in Supercoppa Il successore è l’ex allenatore del Porto Sergio Conceição, da subito a Milanello per preparare al meglio i prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)