Conceiçao: "I giocatori devono capire che non sono bambini, ma uomini: dentro lo spogliatoio tutti sono responsabili. Molti sono già padri, poi arrivano sul campo e sono dei ragazzini che hanno bisogno che qualcuno gli entri nella testa?!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "I giocatori devono capire che non sono bambini, ma uomini: dentro lo spogliatoio tutti sono responsabili. Molti sono già padri, poi arrivano sul campo e sono dei ragazzini che hanno bisogno che qualcuno gli entri nella testa?!" Sergio Conceicao, allenatore del Milan, si è così espresso a Radio Serie A alla vigilia di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana (Milan News)
Su altri giornali
Thiago Motta con la rosa quasi al completo vuole rilanciare Cambiaso e punta su Vlahovic per vincere il suo primo trofeo. Ancora spazio per Jimenez nel tridente offensivo e per Bennacer, che torna titolare. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceição alla vigilia di Juventus-Milan in Supercoppa Il successore è l’ex allenatore del Porto Sergio Conceição, da subito a Milanello per preparare al meglio i prossimi impegni. (GianlucaDiMarzio.com)
Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Mike Maignan portiere rossonero. (Milan News)
Noi e la Juve deluse? Deluso si dice alla fine, per ora dobbiamo agire e fare tutto quel che si può, ogni giorno, per essere più produttivi. Domani è una semifinale, una partita molto importante per la società e per noi, dobbiamo sfruttare questo momento al 100% perché il momento giusto è domani, non prima. (Fantacalcio ®)
Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" "L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. (Milan News)
Testa alta. È arrivato il momento del debutto, sulla panchina del Milan, di Sergio Conceicao. (ilmessaggero.it)