Calciomercato Fiorentina – Folorunsho sarà viola: cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha guadagnato un nuovo componente per il suo team e a partire dai prossimi giorni anche Folorunsho sarà viola: cifre e dettagli La Fiorentina ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Michael Folorunsho dal Napoli. Il centrocampista, classe 1998, si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato tra 8 e 9 milioni di euro. Folorunsho, che ha un contratto con il Napoli fino al 2029, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura in maglia viola. (notiziecalciomercato.eu)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Cilli ha parlato delle operazioni del Napoli: “L’ultima idea del Napoli porta a Jacopo Fazzini, uno dei giovani più interessanti del campionato. (Tutto Napoli)
Spostarlo in avanti fu un'intuizione di Baroni, Folorunsho deve stare davanti alla porta. Nel 4-2-3-1 per noi a Reggio Calabria fu devastante. (CalcioNapoli1926.it)
Leviamoci dalla testa che possa arrivare un calciatore come Edoardo, un giocatore così oggi non si ritrova, era il calciatore che dava equilibrio totale a tutta la squadra. (Labaro Viola)
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport siamo qai dettagli per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. La chiusura dell'affare - secondo Gazzetta - avverrà entro il 6 gennaio. (CalcioNapoli24)
Michael Folorunsho è un chiodo fisso della Fiorentina, come rivela Alfredo Pedullà sul proprio sito: (CalcioNapoli24)
Micheal Folorunsho era stato molto vicino al calciomercato Lazio nella sessione estiva, ma la trattativa con il Napoli non si è concretizzata. La società biancoceleste sembrava ancora interessata al centrocampista per il mercato di gennaio, ma alla fine ha deciso di virare su altri obiettivi, come Fazzini. (Lazio News 24)