I titoli del giorno a Piazza Affari: Tim svetta

I titoli del giorno a Piazza Affari: Tim svetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Borse.it ECONOMIA

Giornata volatile per Piazza Affari che, dopo un avvio in rosso, ha recuperato terreno e ora viaggia poco sopra la parità. L’indice Ftse Mib sale dello 0,16% a quota 34.835,54 punti. Un’accelerazione che è avvenuta in seguito all’atteso dato sull’inflazione della zona euro che è salito in linea con le attese del mercato. La lettura preliminare di dicembre sui prezzi al consumo della zona euro ha registrato un rialzo dello 0,4% su base mensile (dopo il -0,3% di novembre) e un aumento del 2,4% anno su anno, superiore al 2,2% del mese precedente. (Borse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le azioni Telecom Italia sono vivaci nella prima sessione del 2025 dopo un mese di dicembre di alti e bassi, grazie alle indiscrezioni sulla possibile societarizzazione delle business unit 'consumer' e 'enterprise' che alimenta le ipotesi di break up del gruppo e di cessione di asset . (Il Sole 24 ORE)

Ferragamo spread (LA STAMPA Finanza)

In borsa guadagna il 4% e chiude a 0,25 euro. Il 12 febbraio il board varerà il nuovo piano industriale: focus sul dividendo (Milano Finanza)

Previsioni Borsa di Milano: Telecom Italia, Stellantis, Geox

A sostenere il titolo le indiscrezioni riportate da alcuni media, secondo cui il cda della società di tlc deciderà sulla vendita di Sparkle prima della fine del mese. In particolare il 15 gennaio sarà esaminata l'offerta congiunta da 700 milioni di euro da parte del Tesoro e Asterion (che è vincolante fino al 27 gennaio); la decisione finale è attesa nella riunione del 22 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Lo spezzatino di Tim piace alla Borsa. (ilmessaggero.it)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)