Tim svetta sul Ftse Mib. Temi di inizio 2025? Sparkle, accordo extragiudiziale su canone e il nuovo piano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Telecom Italia torna sotto i riflettori in questo primo scorcio di 2025. Anche oggi, messa da parte una partenza debole, il titolo Telecom Italia si è imposto nel corso della seduta come migliore del Ftse Mib e ora registra un rialzo dello 3,6% a quota 0,2528 euro (massimo intraday a 0,2554). Il mese di gennaio è iniziato bene per Tim che è nelle fila dei maggiori rialzi da inizio mese del Ftse Mib. (Finanzaonline)
Su altre fonti
Malgrado il balzo di ieri (+4% a 0,253 euro), il titolo della società staziona largamente sotto i valori che secondo gran parte degli analisti le renderebbero giustizia. Un blocco anomalo da un paio d'anni tiene in scacco le azioni di Tim e i suoi 242mila soci. (il Giornale)
A2A Intesa Sanpaolo (LA STAMPA Finanza)
Il titolo guadagna il 3,7% ed è il migliore del Ftse Mib spinto dalle indiscrezioni su Sparkle: la decisione finale potrebbe arrivare il prossimo 22 gennaio (FIRSTonline)
Variabili macro Le borse europee dovrebbero aprire in calo. Future sull'EUROSTOXX 50 -0,5%, FtseMib -0,5%. (Websim)
In particolare il 15 gennaio sarà esaminata l'offerta congiunta da 700 milioni di euro da parte del Tesoro e Asterion (che è vincolante fino al 27 gennaio); la decisione finale è attesa nella riunione del 22 gennaio. (Il Sole 24 ORE)
Il 12 febbraio il board varerà il nuovo piano industriale: focus sul dividendo In borsa guadagna il 4% e chiude a 0,25 euro. (Milano Finanza)