Milan, Pulisic ancora a parte. L'americano verso la panchina, Morata dal 1' con Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si appresta a ricevere la Roma a San Siro, dovendo rinunciare ancora una volta - quantomeno dal primo minuto - alla sua stella statunitense. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Christian Pu (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Fonseca ragiona sul da farsi e sulla composizione dell’undici titolare che, inevitabilmente, sarà nuovamente composto da interpreti diversi rispetto a quelli che dovrebbero essere i titolari. Sarà un Milan ancora con diverse assenze quello che domani sera giocherà a San Siro (sold out al netto del settore ospiti) contro la Roma nell’ultima partita del 2024. (Tuttosport)
Christian Pulisic, Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah sono attualmente al centro delle attenzioni dello staff medico. Se il trequartista americano continua ad allenarsi a parte e le sue possibilità di scendere in campo contro i giallorossi appaiono ridotte, Bennacer e Jovic sono tornati regolarmente in gruppo, aumentando le opzioni per il tecnico portoghese. (Quotidiano Sportivo)
Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)
Allarme Pulisic, Fonseca: "Ha un problema alla caviglia, non è pronto per domani" "Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. (Milan News)
Fonseca su Theo: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ma sono fiducioso" Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma (Milan News)
Per la prima volta in questa stagione, il Milan è alle prese con un’emergenza infortuni. Nel giro di pochissime settimane, Paulo Fonseca si è ritrovato senza giocatori importanti, fra cui anche Rafael Leao, che salterà la partita contro la Roma a causa di una elogazione. (MilanLive.it)