VIDEO − Speciale Calciomercato, Inter tante idee e poca fretta! | Inter Chat

VIDEO − Speciale Calciomercato, Inter tante idee e poca fretta! | Inter Chat
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. La puntata andata in diretta oggi. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

NUOVA PISTA – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nel famoso brano “Amici Mai”. E chissà che questa frase cult della musica italiana non possa calzare a pennello per Joaquin Correa e la Lazio. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Commentiamo le ultime news di calciomercato dell'Inter. Le ultimissime. (Fcinternews.it)

VIDEO – Giroud ancora scottato dall’Inter. L’episodio con Pavard

Tuttavia, a un anno dalla scadenza del suo contratto, trovare una sistemazione al Tucu non sembra essere così semplice. Nelle scorse settimane sembrava essersi fatto avanti l’AEK Atene e si era vociferato anche di un interesse del River Plate. (Passione Inter)

La nostra opinione. Negativo anche in questo precampionato, Correa c'entra ormai poco con l'Inter. Joaquin Correa di nuovo alla Lazio? Si può. Il club biancoceleste sta pensando al clamoroso ritorno dell'argentino, ceduto all'Inter nell'estate del 2021 e reduce dal pessimo prestito al Marsiglia. (Eurosport IT)

SCHERZI – Olivier Giroud e Benjamin Pavard sono grandi amici al di fuori del campo, nonostante siano stati avversari in campo con le maglie di Milan e Inter. Il nerazzurro ha avuto la meglio nella sua unica stagione in Italia e ha alzato lo Scudetto proprio davanti agli occhi del compagno, uscito sconfitto dal derby del 22 aprile. (Inter-News)

VIDEO − Speciale Calciomercato, Inter tante idee e poca fretta! | Inter Chat