LIVE Juric per il dopo De Rossi - Il tecnico a Trigoria per la firma, dirigerà l’allenamento alle 17

LIVE Juric per il dopo De Rossi - Il tecnico a Trigoria per la firma, dirigerà l’allenamento alle 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dall'inviato Marco Campanella Vocegiallorossa.it Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. 15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma. 14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. 14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Calciomercato.com)

La Roma esonera Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. L'accoglienza dei tifosi: "In campo chi merita" - Leggi la notizia, CLICCA ! Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Roma esonera Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato

La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi. Come appreso da Fabrizio Romano, salvo sorprese, sarà l'ex tecnico del Torino il prossimo allenatore giallorosso. (fcinter1908)

Sono invece il doppio (12) gli incroci tra la Roma e lo Juric allenatore, che in Serie A ha allenato Genoa, Verona e Torino: il primo risale all’8 gennaio 2017, quando la Roma di Spalletti espugnò Marassi 1-0 grazie a un’autorete di Izzo. (Il Romanista)

Nervi tesi e tensione alle stelle al Fulvio Bernardini dopo l’esonero di De Rossi. Juric dovrà gestire una patata bollente, mentre il rapporto tra il capitano e la tifoseria si è spezzato, forse definitivamente (Il Faro online)