Allenatore Milan, Viviano: “La società vuole Conte. Mi hanno riferito che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A, ha parlato a 'TvPlay' del prossimo allenatore del Milan. Queste le rivelazioni su Antonio Conte Emiliano Guadagnoli Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 22:06) Mancano sempre meno partite alla fine della stagione. Il Milan deve praticamente vincere le restanti gare della Serie A se vorrà sperare nel quarto posto. L'ultimo slot per conquistare la Champions, infatti, dista 6 punti, ma ci sono 5 squadre da superare: Bologna, Lazio, Juventus, Fiorentina e Roma (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Non si placano le voci di mercato attorno al Napoli. La maggior parte del merito è sicuramente di Antonio Conte, ma non è quest'ultima stagione che lo ha reso noto, basta guardare il curriculum. (CalcioNapoli1926.it)
Con il paradosso, però, di una situazione che ancora potrebbe piegare da una parte o dall’altra, almeno dal punto di vista dei risultati. In casa rossonera si cerca un nuovo direttore sportivo, poi si comincerà a lavorare anche sul fronte panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Due vittorie in rimonta contro Lecce e Como hanno “sistemato” la classifica del Milan, che prova la difficile scalata alla zona Champions. Tuttavia, il più a rischio secondo i bookmaker resta Roberto D’Aversa, senza vittorie in campionato da ormai quattordici giornate: l’addio del tecnico dell’Empoli – entro il 22 maggio – si gioca a 1,75 su Snai In bilico la posizione di Eusebio Di Francesco, ancora a secco di successi in questo 2025 nonostante abbia fermato diverse big, offerto a 2,25 come Marco Giampaoli, in crisi di risultati con il Lecce dopo un avvio positivo. (Calciomercato.com)

Come scritto su Calciomercato.it, è Fabio Paratici il prescelto da parte dell’Amministratore delegato e i prossimi giorni potrebbero essere già quelli della quadratura del cerchio, con Tony D’Amico e Igli Tare sempre più staccati. (CalcioMercato.it)
Sul tema del direttore sportivo, meglio pensarci ancora un attimo, piuttosto che lanciarsi con impeto nella strada sbagliata per dimostrare di essere attivo. Il concetto è semplice. (Pianeta Milan)
Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. (Tutto Juve)