Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi

Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona nell'ultimo turno di campionato e per Simone Inzaghi arrivano buone notizie. Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, riporta infatti Sky Sport, hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions League contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia (Sport Mediaset)

L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)

Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:01) Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore (fcinter1908)

Inter, buone notizie: Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo

Un risultato che lascia pochi spunti di riflessione e che porta i Campioni d’Italia in vetta alla classifica, insieme all’Atalanta, in attesa della partita di quest’oggi del Napoli contro la Roma. (FantaMaster)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:31) Il focus dal quotidiano torinese sul difensore nerazzurro e sull'altro caso da valutare in vista di Inter-Lipsia (fcinter1908)

– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)