Nico Gonzalez in gol con l'Argentina! Lo juventino firma il gol dell'1-1 contro la Colombia (VIDEO)

Nico Gonzalez in gol con l'Argentina! Lo juventino firma il gol dell'1-1 contro la Colombia (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nico Gonzalez protagonista con la maglia dell'Argentina. L'attaccante della Juventus ha firmato il gol dell'1-1 dell'albiceleste all'inizio del secondo tempo. I colombiani si erano portati in vantaggio al minuto 25 con Mosquera. Al 48', però, Nico intercetta un pallone sulla trequarti, supera in velocità l'ultimo difensore colombiano e trafigge Vargas in uscita. Un bel gol per lo juventino. La gara è ancora in corso. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’Estadio Roberto Melendez di Barranquilla l’eroe è James Rodriguez, croce e delizia del match: assist a Mosquera e gol decisivo su rigore al 60’ che vale la partita. La vendetta è servita. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera, alle 22:30 italiane, Colombia e Argentina si sono sfidate all'Estadio Metropolitano Roberto Melendez in un match valido per le qualificazioni al Mondiale del 2026, con i padroni di casa che hanno avuto la meglio per 2-1. (ForzaRoma.info)

3 ore fa L'Albiceleste, Campione del Mondo in carica, arriva dalla netta vittoria contro il Cile e comanda la classifica con 18 punti sui 21 disponibili. (Calciomercato.com)

Gol Nico Gonzalez, il bianconero parte TITOLARE e SEGNA in Colombia Argentina! VIDEO

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Mosquera (88' Cabal), Lucumì, Mojica; Rios, Arias (79' Castano), Lerma; Diaz, Duran (79' Cordoba), Rodriguez (90' Portilla). COLOMBIA-ARGENTINA 2-1 (Sky Sport)

Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)

Vlahovic PILASTRO dell’attacco: sarà LUI il TITOLARE nelle prossime TRE partite? COSA FILTRA (Juventus News 24)