Rinnovo Meret: lui chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione (Relevo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il giornalista Matteo Moretto su X: “Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva”. Il Napoli continua le trattative per il rinnovo di Alex Meret. Le parti sono vicine a un accordo economico, il portiere vuole un triennale, mentre il club offre un biennale. Lo riporta il giornalista di Relevo Matteo Moretto, che su X scrive: “Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. (IlNapolista)

Su altri media

Meret ancora out? Conte può dormire sonni tranquilli: i numeri di Caprile sono già convincenti (Tutto Napoli)

Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il regista “due gare fuori, l’Empoli e il Lecce (quasi) sicuramente) e un’altra, quella infrasettimanale con il... (SOS Fanta)

Alex Meret è vicino a rinnovare il suo contratto con il Napoli in scadenza il 30 giugno del 2025. (Sport Mediaset)

NAPOLI, POSSIBILE RIENTRO DI MERET CONTRO IL MILAN

Alex Meret è pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli: manca ormai poco, resta un solo ostacolo per la chiusura dell’accordo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Proprio da lì, il tecnico dei partenopei ha avuto modo di fare chiarezza sulle condizioni di alcuni giocatori fin qui in dubbio. Se l’assenza di Lobotka era già confermata, ora c’è anche il verdetto definitivo su Meret ed Olivera. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Meret dovrebbe rientrare tra i convocati con il Lecce il prossimo 26 ottobre ma per rivederlo in campo dal primo minuto bisognerà aspettare il big match di San Siro contro il Milan tre giorni dopo. (Sport Mediaset)