Fiorentina, per Gudmundsson piano confermato: è tornato in Italia e domani sarà in gruppo

Fiorentina, per Gudmundsson piano confermato: è tornato in Italia e domani sarà in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Gestione confermata in casa Fiorentina per quanto riguarda Albert Gudmundsson. Come riferito da FirenzeViola, l’islandese è rientrato nel tardo pomeriggio in Italia dopo il viaggio in Islanda per presenziare al processo a suo carico. Domani... Gestione confermata in casa Fiorentina per quanto riguarda Albert Gudmundsson. Come riferito da FirenzeViola, l'islandese è rientrato nel tardo pomeriggio in Italia dopo il viaggio in Islanda per presenziare al processo a suo carico. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

«Si dichiara non colpevole?», chiede un giornalista islandese che lo aspettava all’interno dell’edificio. Albert Gudmundsson si è presentato così varcando la porta del tribunale distrettuale di Reykjavík insieme al suo avvocato difensore Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. (La Repubblica Firenze.it)

Tuttavia, resta da valutare il suo stato mentale, che potrebbe influenzare la decisione dell'allenatore Palladino. Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. (Viola News)

Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík intorno alle 9 di ieri mattina. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson gioca Atalanta-Fiorentina? Quando torna dall'Islanda dopo il processo

L’udienza è iniziata ieri e continuerà nella giornata di oggi. Gudmundsson potrebbe fare ritorno in Italia stasera L’edizione fiorentina di Repubblica riporta: (IlNapolista)

Gudmundsson è in Islanda per il processo: quando è previsto il suo ritorno a Firenze e cosa filtra verso l'Atalanta. La stagione di Albert Gudmundsson inizierà davvero questo week end, con la Fiorentina impegnata nella complicata trasferta contro l'Atalanta, in programma domenica alle 15. (Goal Italia)

In questi giorni ha tenuto banco la vicenda riguardo l'udienza di Albert Gudmundsson, che deve rispondere alle accuse di "cattiva condotta sessuale", fatti risalenti al 2023. (Fantacalcio ®)