Dove vedere Atalanta Arsenal in streaming gratis? Guarda il match in diretta

Dove vedere Atalanta Arsenal in streaming gratis? Guarda il match in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha detto Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 di questa sera al Gewiss Stadium contro i Gunners, eurorivali anche dell'Inter. "Da questa gara usciremo migliori, impareremo qualcosa ma ultimamente ad esempio con l’Inter non ci siamo espressi. (Fcinternews.it)

L'Atletico Madrid si conferma in casa contro il Lipsia vincendo per 2-1 con la tanto attesa rete di Antoine Griezmann, l'altra squadra spagnola, il Barcellona, invece perde a sorpresa contro il Monaco dopo essere stato per gran parte in 10 uomini. (CalcioNapoli1926.it)

Ufficiale Atalanta-Arsenal, le formazioni: Gasperini col tridente, Jorginho e Calafiori in panchina (Tutto Napoli)

L’Atalanta comincia l’avventura con un punto contro l’Arsenal

Questa sera Juan Cuadrado è stato accolto bene dal pubblico nerazzurro, incitandolo sin dal suo inserimento, seppur ci sia stato qualche mugugno - appena percepito - nel momento in cui si è accasciato dopo un calcio preso sul piede d'appoggio, con discreta forza. (Tutto Atalanta)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 7: stappa la partita con una grande parata in tuffo su punizione di Saka rasoterra e si ripete pochi istanti dopo sul tentativo di ribattuta di Gabriel Jesus. (Prima Bergamo)

Dopo un primo tempo al di sotto delle aspettative, in cui gli italiani si sono fatti vedere con una conclusione alta di De Ketelaere e gli inglesi con una punizione di Saka, i bergamaschi hanno alzato la pressione e il ritmo nella ripresa, guadagnandosi l’occasione per sbloccare il punteggio su rigore. (RSI.ch Informazione)