Atalanta-Arsenal, rafforzata la sicurezza: oltre 1.300 tifosi inglesi in città

Atalanta-Arsenal, rafforzata la sicurezza: oltre 1.300 tifosi inglesi in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Arrivano alla spicciolata i tifosi dell’Arsenal a Bergamo. Dopo i primissimi inglesi che sono arrivati in città già da mercoledì 18 settembre, la gran parte degli oltre mille Gunners stanno arrivando in queste ore, in linea con gli arrivi previsti all’aeroporto di Orio. Già dal primo mattino è stata rafforzata la sicurezza in città, con la presenza di auto e camionette di polizia e carabinieri nei punti più sensibili della città. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Retegui non aver paura di tirare i calci di rigore, Cuadrado on fire Djimsiti 7 - Meno sbavature rispetto alla gara con la Fiorentina, gioca con maggiore attenzione senza concedere praticamente nulla. (TUTTO mercato WEB)

Mikel Arteta non si dice contento del secondo tempo del suo Arsenal in Champions League in casa dell'Atalanta: "Abbiamo concesso pure il rigore, Raya ha fatto una delle migliori parate che abbia mai visto. (Il Mattino di Padova)

La partita è bloccata sul risultato di 0-0 ma, all’inizio del secondo tempo, una splendida giocata di Ederson ha permesso alla Dea di usufruire di un calcio di rigore. (FantaMaster)

Champions League, Atalanta-Arsenal 0-0. Sconfitta a sorpresa per il Barcellona

Sulla formazione Gasperini non si sbilancia. Il dubbio riguarda principalmente due reparti. In difesa, a protezione di Carnesecchi, De Roon potrebbe prendere il posto a uno tra Djimsiti e Kolasinac accanto a Hien, oppure restare in mezzo a fianco di Ederson invece di Pasalic. (Sport Mediaset)

Saliba 7,5 - La difesa dell'Arsenal è nelle sue mani, o meglio sulla sua testa dato che vince ogni duello aereo. Ad inizio ripresa compie due parate straordinarie su Retegui, che si fa parare un rigore e che sulla respinta non riesce ad insaccare dopo un altro intervento incredibile del portiere. (Atalantini.com)

Nelle due gare delle 18,45 il Bayer Leverkusen ha battuto 4-0 il Feyenoord, mentre nell'altra partita il Benfica ha superato la Stella Rossa 1-2. Il Brest ha battuto lo Sturm Graz 2-1. (ForzaRoma.info)