Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas non è terrorismo, cosa dice l'Fbi

Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas non è terrorismo, cosa dice l'Fbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Adnkronos ESTERI

L'esplosione del Cybertruck Tesla nella notte di Capodanno davanti al Trump Hotel di Las Vegas è stato un caso di suicidio. A confermarlo è stata l'Fbi, che, tramite l'investigatore Spencer Evans, ha parlato di "un tragico caso di suicidio che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress". L'ex berretto verde che aveva servito anche in Afghanistan, Matthew Aaln Livelsberger, 37 anni, si è sparato un colpo in testa prima di far esplodere il veicolo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Livelsberger era un sergente maggiore dell'esercito Usa tornato in Colorado, di cui era originario, durante un periodo di congedo dalla base dove prestava servizio in Germania. Matthew Livelsberger, 37 anni, è l'uomo identificato come il conducente alla guida del Tesla Cybertruck esploso fuori dal Trump International Hotel di Las Vegas il giorno di Capodanno, poche ore dopo l'attentato di New Orleans. (Today.it)

Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger, il soldato 37enne responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump Hotel di Las Vegas, mentre ricarica il suo veicolo in una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas. (la Repubblica)

Man mano che passano i giorni, nuovi dettagli emergono circa l'esplosione del cybertruck Tesla davanti al Trump hotel di Los Angeles. Il suicidio-forse attentato-del 37enne Matthew Alan Livelsberger continua, tuttavia, ad avere numerosi punti oscuri. (il Giornale)

Tesla Cybertruck esploso: «Il conducente era un militare, si è sparato in testa»

Il 1° gennaio un uomo, identificato come Matthew Alan Livelsberger, lo ha riempito di fuochi di artificio e taniche di carburante per posizionarlo davanti alla Trump Tower di Las Vegas e farlo esplodere. (Fanpage.it)

Si continuano a fare ipotesi sul cybertruck Tesla esploso a Las Vegas all'esterno del Trump International Hotel. Cybertruck Tesla esploso a Las Vegas, tutte le piste ancora aperte Las Vegas, 3 gen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo un funzionario statunitense, Livelsberger era da poco tornato in Colorado, dove si trovava in congedo dopo un incarico in Germania. (Corriere del Ticino)