Serie A, Inter-Napoli in chiusura! Prima previste quattro partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La dodicesima giornata di Serie A vede oggi il grande match tra Inter e Napoli, che chiuderà in serata il turno e il weekend. In programma, prima dello scontro diretto di San Siro, quattro partite. In campo le due romane. SERIE A 2024-2025 – 12ª GIORNATA Genoa-Como 1-1 17′ Da Cunha, 90’+2′ Vogliacco Lecce-Empoli 1-1 33′ Pellegri, 77′ Pierotti … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, Inter-Napoli in chiusura! Prima previste quattro partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio" (TUTTO mercato WEB)

Partita a scacchi tra Conte e Inzaghi: McTominay la mossa del tecnico azzurro Questa sera andrà in scena la sfida Inter e Napoli che ha il sapore dello scudetto con un San Siro che si farà trovare con il suo abito migliore. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, nonostante le polemiche arbitrali, può sorridere per il punto ottenuto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Tra Juventus, Milan ed Inter (tutte e tre in trasferta), gli azzurri hanno raccolto ben 5 punti grazie ad una vittoria e due pareggi fondamentali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi: «Inter-Napoli mi conforta! Conte si lamenta? Non commento»

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan scalpita da settimane per veder realizzato il suo proposito di calcare i campi della Serie A, con la maglia dell’Inter, per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

Simone Inzaghi dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della prestazione della squadra, della quale si è detto soddisfatto. Il mister nerazzurro ha anche commentato le parole di Antonio Conte sul VAR. (Inter-News)

E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)