Warner Bros., bilancio da incubo: le azioni crollano in Borsa e toccano i minimi storici

Warner Bros., bilancio da incubo: le azioni crollano in Borsa e toccano i minimi storici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ComingSoon.it ECONOMIA

Crisi nera nei corridoi di Warner Bros. Discovery. Nella giornata di giovedì 8 agosto, le azioni della major hanno subito un crollo drastico e improvviso e toccato i minimi storici. Cosa farà la multinazionale per correre ai ripari (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

I ricavi delle reti televisive, che includono Tbs, Tnt, Discovery e Tlc, hanno accusato una flessione dell'8% a 5,27 miliardi nel trimestre. (Milano Finanza)

Warner Bros. Games potrebbe essere venduta, almeno in parte, secondo un report del Financial Times. La testata ha infatti svelato che la compagnia madre - Warner Bros. Discovery - sta considerando l'idea di vendere parti "minori" della società, compresa una parte della divisione videoludica e una emittente polacca (TVN). (Multiplayer.it)

Nel corso di due giorni due dei più importanti studios di Hollywood hanno rivalutato in negativo il segmento delle reti televisive, che fino a pochi anni fa era in assoluto il più redditizio grazie alla combinazione tra raccolta pubblicitaria, licenze e costi di trasmissione. (BadTaste.it TV)

New York: in perdita Warner Bros Discovery

Warner Bros. Discovery sta attraversando una grave crisi finanziaria e sta valutando diverse opzioni per risollevarsi, tra cui la vendita della sua divisione videogiochi. Questa mossa, insieme alla cessione di altre attività secondarie, potrebbe evitare la scissione completa dell'azienda. (Tom's Hardware Italia)

– E’ un periodo buio per Warner Bros Discovery. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Azienda globale di media e intrattenimento Warner Bros Discovery (LA STAMPA Finanza)