Derby Inter-Milan, De Vrij: “Hanno segnato il primo gol sull’unica occasione creata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stefan De Vrij, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Mediaset' al termine del derby Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "La mia occasione con il colpo di testa? Maignan ha fatto una grandissima parata. Purtroppo non è andata. Loro hanno segnato il primo gol sull'unica occasione del primo tempo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Alessia Scataglini 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 23:45) Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)

DE VRIJ DOPO INTER MILAN – «La partita è stata decisa da episodi, penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo difeso insieme. Stefan De Vrij a Inter TV, ecco le dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan in Coppa Italia per 3-0. (InterNews24.com)

L’eroe che non ti aspetti porta il Milan in finale. Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)

Per la squadra di Inzaghi è la terza sconfitta stagionale su cinque derby disputati contro i cugini rossoneri. A San Siro è il Milan a imporsi con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Jovic e dal sigillo di Reijnders. (Leggo.it)

Non c'è mai praticamente stata gara, in equilibrio soltanto fino all'1-0, alla squadra di Inzaghi non sono andate in porto un paio di occasioni da gol ma più che altro l'Inter è parsa stanca dopo i tanti impegni in campionato e Champions League. (il Giornale)

“Ci spiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Non sei abituato a commentare una sconfitta così, come te la spieghi? (FC Inter News)