Ray Elgaml morto dopo un inseguimento al Corvetto, indagato anche il carabiniere che era al volante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso il carabiniere al volante della macchina di servizio coinvolta nella vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto durante un inseguimento nel quartiere Corvetto tra sabato 23 e domenica 24 novembre. Indagato anche il conducente 22enne dello scooter (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 30enne si trova in ospedale per le ferite riportate, piantonato dagli agenti di polizia. (MilanoToday.it)
A Corvetto, nel sud-est di Milano, decine di ragazzi stanno protestando da domenica 24 novembre, quando Ramy Elgaml è morto durante un inseguimento. (Fanpage.it)
SEDE DI LAVORO: Perugia Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della macchina di servizio, oltre al 22enne tunisino che guidava lo scooter, nell'inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulla morte, nella notte tra sabato e domenica scorsa, di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che era a bordo dello stesso scooter inseguito dai militari. (leggo.it)
MILANO (ITALPRESS) - Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino montenegrino di 21 anni, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, per devastazione, resistenza a pubblico ufficiale, incendio, getto pericoloso di cose, accensione ed esplosioni pericolose in concorso. (Il Sole 24 ORE)
Il trentenne, alla guida del Suv intestato a una società, aveva una patente di guida rilasciata dalle autorità bulgare non conforme alla normativa europea: abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente, è regolare e incensurato. (IL GIORNO)