Ramy Elgaml morto dopo la fuga. Indagati l’amico e il carabiniere al volante dell’auto che li inseguiva

Ramy Elgaml morto dopo la fuga. Indagati l’amico e il carabiniere al volante dell’auto che li inseguiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Il tunisino ventiduenne Fares B. che era alla guida del TMax che si è schiantato in via Ripamonti angolo Quaranta e il vicebrigadiere del Radiomobile che era al volante della macchina che inseguiva lo scooter da otto chilometri, sono stati iscritti nel registro degli indagati dal pm Marco Cirigliano nel fascicolo aperto sulla morte di Ramy Elgaml, il diciannovenne morto all'alba di domenica 24 novembre nell'impatto contro un muretto seguito alla scivolata del TMax. (IL GIORNO)

Su altri media

È stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso il carabiniere al volante della macchina di servizio coinvolta nella vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto durante un inseguimento nel quartiere Corvetto tra sabato 23 e domenica 24 novembre. (Fanpage.it)

La situazione a Milano, questo weekend, è risultata particolarmente movimentata a causa del recente evento di cronca: durante un inseguimento uno scooter con a bordo due giovani si è schiantato in via Ripamonti a Milano causando la morte di un 19enne. (Moto.it)

MILANO (ITALPRESS) - Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino montenegrino di 21 anni, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, per devastazione, resistenza a pubblico ufficiale, incendio, getto pericoloso di cose, accensione ed esplosioni pericolose in concorso. (Il Sole 24 ORE)

Disordini a Corvetto per la morte di Elgaml, il presidente di Municipio: "Frutto di tensioni alimentate nel tempo"

É stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e omissione di soccorso il 30enne che ha investito cinque ragazzi all’angolo tra via Ripamonti e via Quaranta a Milano, dove era in corso una manifestazione spontanea per il ragazzino morto in un inseguimento con i carabinieri nella notte tra sabato e domenica 24 novembre. (MilanoToday.it)

completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Corvetto, nel sud-est di Milano, decine di ragazzi stanno protestando da domenica 24 novembre, quando Ramy Elgaml è morto durante un inseguimento. (Fanpage.it)