Funerali di Pietro Genuardi, il saluto degli amici: da Rita Dalla Chiesa ad Alex Belli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Un giorno triste a Roma, quello dei funerali di Pietro Genuardi che si sono svolti martedì 18 marzo nella Chiesa degli Artisti. Tanti i colleghi e gli amici accorsi per dare l'ultimo saluto all'attore che, dal 2019, è stato tra i grandi protagonisti de Il Paradiso dell Signore. Qui ha interpretato il ruolo del magazziniere Armando Ferraris, personaggio amato dal pubblico, sempre pronto a tendere una mano e a elargire consigli. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Oggi il funerale di Pietro Genuardi, la moglie Linda: “Ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere” (Dire)

Le parole di Linda Ascierto ai funerali di Pietro Genuardi Ai microfoni di La volta buona, Linda Ascierto ha cercato di ricordare il marito con gioia, come lui avrebbe voluto: "Non voglio definire quello di oggi come un funerale, per lui sarebbe stato troppo. (Fanpage.it)

Nel giorno dell’addio a Pietro Genuardi, scomparso a 62 anni a causa di una grave malattia del sangue, la moglie Linda Ascierto è intervenuta in diretta a La Volta Buona. Ai microfoni di Caterina Balivo ha ricordato il marito con emozione: “Vogliamo celebrare Pietro col sorriso con cui se n’è andato, vorrei che oggi fosse una festa”. (Il Fatto Quotidiano)

Abbadia piange l’attore Pietro Genaurdi

E già nelle scorse puntate di La Volta Buona, il programma televisivo di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, diversi ospiti - tra cui la stessa padrona di casa - avevano condiviso un ricordo di Genuardi. (Liberoquotidiano.it)

Pietro Genuardi, milanese, 62 anni, volto storico di Centovetrine e più recentemente de Il paradiso delle signore è morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi. (ilmessaggero.it)

Per anni aveva trascorso lunghi periodi di vacanza a Borbino, dove la famiglia aveva una casa. Pietro Genuardi, 62 anni, il noto attore famoso per la soap di Rai1 “Il Paradiso delle Signore” dove recitava da nel ruolo del magazziniere Armando, è scomparso nei giorni scorsi al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato per la chemioterapia per una rara malattia al sangue. (La Provincia Unica TV)