Il presidente Mattarella alla sessione di apertura della decima edizione del «Rome Med Dialogues» - La diretta video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma La sessione di apertura della decima edizione del «Rome Med Dialogues» alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Sono state queste le parole del ministro degli esteri Antonio Tajani, durante il punto stampa di poco fa al palazzo dei congressi di Fiuggi al termine quindi della prima sessione dei lavori del G7. «L’evento del G7 permette all’Italia di essere protagonista del confronto del dibattito e del dialogo sulle due crisi che affliggono il Medio Oriente. (ciociariaoggi.it)
Sarà il noto chef Alessandro Circiello a firmare il menu del G7 di Fiuggi, presieduto dal nostro ministro degli Esteri Antonio Tajani per la cena di gala in programma questa sera, 25 novembre, all'istituto alberghiero "Michelangelo Buonarroti". (ilmessaggero.it)
Due città blindate per l’arrivo delle delegazioni estere. Il ministro italiano Antonio Tajani è stato accolto al palazzo comunale di Anagni dal sindaco Daniele Natalia. (ciociariaoggi.it)
Uno dei punti da discutere al G7 degli Esteri a Fiuggi è il mandato di arresto della Corte penale internazionale per Netanyahu e Gallant per crimini di guerra. (Rai Storia)
Da Fiuggi – Mai un soldato italiano in Ucraina, a prescindere da quello che vorranno fare altri Paesi anche europei. Sì invece a forze italiane anche maggiori in Libano, specialmente se sarà annunciata ufficialmente la tregua di cui si vocifera con insistenza in queste ore, così come nella Striscia di Gaza, dopo che anche lì si sarà concretizzato il tanto agognato cessate il fuoco. (Open)
ROMA – E’ bello essere qui per lavorare con tanti amici impegnati per la pace e la stabilità, consapevoli del ruolo fondamentale del G7″. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)