Il G7 ciociaro tra freddo, emozioni e la "star" Tajani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Città dei Papi al centro del mondo per la riunione dei Ministri degli Esteri dei principali Stati. Imponenti le misure di sicurezza, l'orgoglio del sindaco Natalia e l'attesa per l'arrivo del leader di Forza Italia originario della Ciociaria. Il segretario di Stato americano Blinken resta a bocca aperta per la bellezza della cripta San Magno: "Beautiful" Paolo Carnevale La stampa serve chi è governato, non chi governa Il lunedì del G7 ad Anagni inizia con un silenzio assoluto (AlessioPorcu.it)
Su altri giornali
Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E anche il più temuto. Il giorno più atteso. (ciociariaoggi.it)
Con queste parole il vice-primo ministro e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani apre i lavori del G7 degli Esteri Fiuggi-Anangi, l’ultimo organizzato nel quadro della presidenza italiana del forum delle sette potenze economiche mondiali. (Dire)
La sessione di apertura della decima edizione del «Rome Med Dialogues» alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma. (Corriere TV)
Lo spazio aereo è stato interdetto, droni compresi. I lavori delle delegazioni termineranno domani, martedì 26 novembre, con due città letteralmente blindate: Anagni e Fiuggi dove il ministro Antonio Tajani soggiorna stabilmente quando è libero dagli impegni istituzionali. (Corriere Roma)
Non credo che da qui possano nascere soluzioni fintanto che non si metterà sul tavolo una reale prospettiva politica dei due popoli due Stati, che rischia di rimanere un mantra vuoto in questo scenario di guerra". (Il Mattino di Padova)