Anagni, Al PalaTiziano 250 volontari per supportare le forze dell'ordine impegnate nel G7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Radio Soccorso Anagni ha predisposto e attrezzato il PalaTiziano che ha accolto e ospitato ben 250 volontari, pronti e già in azione per supportare le forze dell'ordine impegnate nel G7, oltre 1500 uomini e donne in divisa tra Anagni e Fiuggi (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
I conflitti in corso restano i difficili nodi da sciogliere di questo G7, in uno scenario che si presenta ancora più complicato rispetto all’incontro tenutosi lo scorso aprile tra i Ministri degli Esteri a Capri. (Rai Storia)
Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l'ultimo incontro ministeriale - che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani - tra quelli previsti nell'anno di presidenza italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La decima edizione della Conferenza MED Dialoghi Mediterranei dal 25 al 27 novembre 2024 a Roma presso il Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel. La conferenza è promossa a partire dal 2015 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI). (il Giornale)
“Le infrastrutture sono centrali, dove passano le merci non passano le armi”, con queste parole il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, ha aperto la decima edizione dei Rome MED Dialogues, sottolineando l’importanza delle rotte commerciali per la stabilità di una regione, quella del Mediterraneo allargato, attraversata da instabilità crescenti. (ISPI)
I lavori delle delegazioni termineranno domani, martedì 26 novembre, con due città letteralmente blindate: Anagni e Fiuggi dove il ministro Antonio Tajani soggiorna stabilmente quando è libero dagli impegni istituzionali. (Corriere Roma)
La sessione di apertura della decima edizione del «Rome Med Dialogues» alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma. (Corriere TV)