VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Medio Oriente attendiamo fiduciosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Medio Oriente attendiamo fiduciosi” "Vediamo quello che accade. Siamo a favore di qualsiasi iniziativa e da qui rilanciamo l'appello" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – E’ bello essere qui per lavorare con tanti amici impegnati per la pace e la stabilità, consapevoli del ruolo fondamentale del G7″. Con queste parole il vice-primo ministro e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani apre i lavori del G7 degli Esteri Fiuggi-Anangi, l’ultimo organizzato nel quadro della presidenza italiana del forum delle sette potenze economiche mondiali. (Dire)
La notizia riportata su altri media
Il ministro italiano Antonio Tajani è stato accolto al palazzo comunale di Anagni dal sindaco Daniele Natalia. Due città blindate per l’arrivo delle delegazioni estere. (ciociariaoggi.it)
Sono state queste le parole del ministro degli esteri Antonio Tajani, durante il punto stampa di poco fa al palazzo dei congressi di Fiuggi al termine quindi della prima sessione dei lavori del G7. «L’evento del G7 permette all’Italia di essere protagonista del confronto del dibattito e del dialogo sulle due crisi che affliggono il Medio Oriente (ciociariaoggi.it)
Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Vediamo quello che accade. Siamo a favore di qualsiasi iniziativa e da qui rilanciamo l'appello" VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Libano attendiamo fiduciosi” (Dire)
E' stato sempre complicato, ma in questi giorni lo è ancora di più. "Questa manifestazione di tre giorni si chiama Med Dialogues, quindi deve essere un tavolo di dialogo, ma mai come quest'anno è difficile far sedere insieme arabi e israeliani. (Il Mattino di Padova)
I volontari di Civitavecchia saranno impegnati in questi tre giorni nelle varie attività e per le diverse esigenze che si presenteranno. CIVITAVECCHIA – C’è anche una squadra del gruppo Protezione civile di Civitavecchia al G7 Esteri di Fiuggi-Anagni, l’ultima ministeriale della presidenza italiana. (Civonline)