Al via il G7 Esteri di Fiuggi-Anagni: ultimo a guida italiana

Al via il G7 Esteri di Fiuggi-Anagni: ultimo a guida italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Al via il G7 Esteri di Fiuggi-Anagni: ultimo a guida italiana Fiuggi, 25 nov. Prende il via oggi il G7 Affari esteri ad Anagni e Fiuggi, l'ultimo incontro ministeriale - che si concluderà domani con una conferenza stampa del ministro Antonio Tajani - tra quelli previsti nell'anno di presidenza italiana. Le due cittadine del frusinate sono state blindate, con posti di blocco, controlli capillari e un ingente dispiegamento di forze dell'ordine già dalle prime ore di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Un menu all'insegna delle eccellenze del nostro territorio e della stagionalità, che si aprirà con un assoluto di zucca con i suoi semi, crumble di marroni e fontina di Alpeggio Dop, seguito da un Risotto mantecato all'Acqua di Fiuggi, pepe e petali di Carciofo romanesco. (ilmessaggero.it)

Anagni e Fiuggi stanno ospitando in queste ore il G7 esteri, ossia la riunione dei ministri degli esteri di Italia, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone. Due città blindate per l’arrivo delle delegazioni estere. (ciociariaoggi.it)

Uno dei punti da discutere al G7 degli Esteri a Fiuggi è il mandato di arresto della Corte penale internazionale per Netanyahu e Gallant per crimini di guerra. (Rai Storia)

VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Medio Oriente attendiamo fiduciosi”

Il ministro italiano ha ospitato il G7 degli Esteri a Fiuggi e Anagni, affrontando le principali questioni di politica internazionale con i suoi omologhi (Open)

«L’evento del G7 permette all’Italia di essere protagonista del confronto del dibattito e del dialogo sulle due crisi che affliggono il Medio Oriente. Sono state queste le parole del ministro degli esteri Antonio Tajani, durante il punto stampa di poco fa al palazzo dei congressi di Fiuggi al termine quindi della prima sessione dei lavori del G7. (ciociariaoggi.it)

VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Medio Oriente attendiamo fiduciosi” "Vediamo quello che accade. Siamo a favore di qualsiasi iniziativa e da qui rilanciamo l'appello" (Dire)