G7 Anagni, partiti i lavori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due città blindate per l’arrivo delle delegazioni estere. Forze dell’ordine in ogni angolo per garantire la massima sicurezza. Anagni e Fiuggi stanno ospitando in queste ore il G7 esteri, ossia la riunione dei ministri degli esteri di Italia, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone. Il ministro italiano Antonio Tajani è stato accolto al palazzo comunale di Anagni dal sindaco Daniele Natalia. (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altri media
I lavori delle delegazioni termineranno domani, martedì 26 novembre, con due città letteralmente blindate: Anagni e Fiuggi dove il ministro Antonio Tajani soggiorna stabilmente quando è libero dagli impegni istituzionali. (Corriere Roma)
Il ministro degli esteri italiano Antonio Tajani è appena arrivato ad Anagni, accolto dal sindaco Daniele Natalia. Cresce l’attesa in un centro storico completamente blindato con le forze dell’ordine al lavoro per garantire la massima sicurezza. (ciociariaoggi.it)
I ministri degli esteri delle sette grandi potenze industriali dell’Occidente si riuniranno oggi ad Anagni e Fiuggi tra misure di sicurezza eccezionali e le due città blindate. E anche il più temuto. (ciociariaoggi.it)
Pierre Rigoutat, direttore delle operazioni e degli affari legali dell’AJ Auxerre, si è dimesso dal suo incarico, secondo quanto riportato da France Bleu Auxerre. Al suo posto subentrerà Ludovic Heurley, ex collaboratore della Federcalcio francese (FFF) e della FIFA. (Europa Calcio)
La sessione di apertura della decima edizione del «Rome Med Dialogues» alla Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma (Corriere TV)
I ministri degli Esteri del G7 si incontrano a Fiuggi e Anagni per discutere dei grandi temi internazionali. Il vertice diplomatico è il primo dalla rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca e l'ultimo a presidenza italiana PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)