La Bella Italia vince e diverte: 4-1 a Israele in Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Segna ancora Frattesi, oltre a Retegui e Di Lorenzo (doppietta, addirittura); l’Italia incassa il solito gol, altrimenti non sarebbe l’Italia. E in più fa il suo esordio con la maglia azzurra Daniel Maldini, dopo nonno Cesare e papà Paolo. A Udine c’è tutto: dopo due giorni pieni di tensioni che hanno accompagnato la sfida contro Israele, finalmente l’Italia può festeggiare, i suoi giovani crescono, il primo posto nel girone della Nations è blindato e il futuro è confortante (manca un punto per la qualificazione). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)

Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. (Fcinternews.it)

Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. (IlNapolista)

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele (TUTTO mercato WEB)